Condividi

AIPAMM DAY 2019

Questa edizione sarà memorabile. DUE GIORNI AL PARCO GIOTTO. In due giorni ci sarà spazio per tanto sport, cibo, birra, divertimento musica e solidarietà. Spazio dunque alla gara agonistica, all’arrampicata, ai tornei di calcio a 5 per squadre di adulti e di bambini, all’area giochi per i più piccoli, all’animazione con Ciccialsugo l’animatore dei Vip, alla festa della birra e dello street food maremmano, alla musica dal vivo, dj set e tanta solidarietà con il Match it Now di Admo, Avis  e Mosaico del Volontariato.

Aipamm Run

Dal 2016 l’ Aipamm Run è diventata memorial Giancarlo Rossi, in ricordo del noto fotografo castiglionese scomparso prematuramente nel 2014. Un motivo in più per partecipare in massa alla manifestazione e contribuire alla ricerca per la cura delle malattie mieloproliferative rare.

The Run of Colors

Il 2018 ha visto l’ingresso della Run of Colors, la prima corsa colorata della città di Grosseto. Un successo, oltre che di partecipanti ben 700, della solidarietà. Il programma 2019 è ancora più ampio, con il nuovissimo Color Party con musica dal vivo e dj set.

NordicWalking-Fitwalking-Minitrail nel Parco della Maremma

Dopo aver partecipato alla Run of Colors e al Color Party, vi aspetta un’altra sfida tutta immersa nella natura. Dopo il grande successo dell’edizione 2018, Utpm ha deciso di affidare ad Aipamm la sezione ludico motoria dell’Ultra Trail Parco della Maremma, vale a dire la sezione Nordic Walking, Fit Walking e dell’Andatura Libera.